confessioni di una mente pericolante… – diary of a madman

pubblicato su Facebook lunedì 31 agosto 2009 alle ore 21.12

lunedì 31 agosto 2009

da bere agli assetati…

da quando siamo a martos, si soffre la sete…nn si è capita bene la questione acqua…

iniziano a spuntare uno dopo l’altro i punti negativi..la connessione fa veramente cagare e forse abbiamo parlato troppo presto per il cibo…
oddio, sempre meglio di quella carne putrida del flamenquin, però…

oggi poi siamo stati sconfitti dai francesi…che umiliazione…dai francesi….ci hanno invaso e scofitto..e noi, povere, abbiamo ritirato le nostre truppe. Io volevo resistere ancora un po’ ma sono stata abbandonata dai miei compagni e così per non soccombere ho scelto anch’io la ritirata, ma invocherò un consiglio per evitare la sconfitta la prossima volta: dobbiamo schierare meglio le nostre truppe, dobbiamo creare una strategia militare e inventare una nuova tattica……e sul campo della piscina innalzeremo la bandiera italiana!!!

mi vado a docciare va…la mia mente continua ad essere pericolante ma non per la spagna di sicuro…

tramonto dalla nostra casa

~ di e499777 su 6 giugno 2012.

Lascia un commento